AouCagliari | Farmacologia clinica

Motore di Ricerca Menù Orizzontale Menù della sezione Contenuti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.Ulteriori Informazioni |OK

Farmacologia clinica

Farmacologia clinica

Farmacologia clinica

Il servizio di Farmacologia clinica svolge l'attività di Psicofarmacologia clinica, studio e terapia delle cefalee primarie, studio e terapia del Morbo di Parkinson, con attività ambulatoriale e di ricovero in DH.

Il servizio di Farmacologia Clinica svolge l'attività di psicofarmacologia clinica, studio e terapia delle cefalee primarie, studio e terapia del Morbo di Parkinson, con attività ambulatoriale e di ricovero in Day Hospital. Attività di formazione e informazione indipendente sul farmaco (www.farmaci-fc.it), Laboratorio di farmacologia clinica e di monitoraggio farmaci con annessa attività di dosaggio delle amine biogene.
L'accesso al servizio di Farmacologia Clinica deve avvenire tramite il CUP (tel. 070 474747) se viene richiesta una prima visita, cioè la visita finalizzata alla diagnosi. Le visite di controllo vengono fissate dal medico della struttura. Per richiedere la ''prima visita'' sono necessari la prescrizione medica ed il pagamento del ticket relativo.

Farmacologia Clinica
Presidio San Giovanni di Dio
Direttore: Prof.ssa Maria Del Zompo
via Ospedale, 46
piano Terra
tel. 070 6092320
fax 070 653584
e-mail: mosca@unica.it
attività: centro per lo studio e la terapia delle cefalee primarie "Franco Tocco"; centro di psicofarmacologia clinica; centro per lo studio e la terapia del Morbo di Parkinson.