AouCagliari | webmail

Motore di Ricerca Menù Orizzontale Menù della sezione Contenuti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.Ulteriori Informazioni |OK

webmail

È possibile consultare la casella aziendale di posta elettronica in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, il servizio è accessibile sia tramite client di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, ecc...) sia tramite browser web. Il servizio di posta elettronica è garantito da antivirus e di antispam, con un limite di dimensione della casella di posta pari a 100 [Mbytes].
È altresì possibile spedire e ricevere files in attachment.

Cambia password, gli utenti delle caselle di posta possono accedere in area riservata per modificare le proprie credenziali, (vedi link utili).  

La password deve avere le seguenti caratteristiche: essere diversa dallo username, non contenere parti di esso e non essere agevolmente riconducibile all'utente (nome, cognome, data di nascita); essere lunga almeno 8 caratteri e al massimo 40 caratteri (inserendo password più lunghe queste vengono troncate); contenere solamente caratteri alfanumerici; essere diversa dalla password precedente; Inoltre, per maggiore sicurezza, deve: essere composta da almeno un carattere numerico [0-9] ed una lettera maiuscola [A-Z], ma non deve essere composta solamente da numeri.

Per configurare l'accesso client (Outlook, Thunderbird, ecc.)
- TLS: yes
- pop server: pop.regione.sardegna.it
- smtp server: smtp.regione.sardegna.it