AouCagliari | Ufficio Relazioni con il Pubblico

Motore di Ricerca Menù Orizzontale Menù della sezione Contenuti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.Ulteriori Informazioni |OK

Ufficio relazioni con il pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico

Cos'è l'Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.)?
L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è il ponte tra l'Azienda Ospedaliero-Universitaria ed i cittadini. La sua attività si rivolge agli utenti, singoli o in forma associata.
L'URP nasce per realizzare, in concreto, i principi della trasparenza e della partecipazione all'azione amministrativa

In quali casi è utile che mi rivolga a quest'ufficio?
L'URP assicura agli utenti informazioni circa l'offerta sanitaria e i servizi correnti, riceve segnalazioni, suggerimenti e reclami e ne dispone l'iter, secondo il regolamento per la tutela del cittadino e fornisce le informazioni sui ricoveri, sui reparti, sugli ambulatori, sulle sedi, sugli orari, sulle modalità di pagamento e di esenzione e sulle tariffe.

L'URP e il sistema delle segnalazioni on line
tramite e-mail, possono essere presentate istanze di segnalazione, richieste, suggerimenti che, tramite una procedura interna di collegamento agli uffici, verrà trasmessa a chi di competenza.

Segnalazioni

Al fine di migliorare i nostri servizi il cittadino può inoltrare segnalazioni di disservizio o suggerimenti organizzativi utilizzando i moduli per le  segnalazioni, oppure telefonando o recandosi di persona all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico.