AouCagliari | Ecco la rete ospedaliera: alla Fiera la presentazione

Motore di Ricerca Menù Orizzontale Menù della sezione Contenuti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.Ulteriori Informazioni |OK

Ecco la rete ospedaliera: alla Fiera la presentazione

martedì 10 novembre 2015

rete ospedaliera

"La Rete Ospedaliera nella riforma sanitaria regionale" è il tema dell'incontro pubblico che si terrà mercoledì 11 novembre al Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari, a partire dalle 10. Ad aprire i lavori saranno il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e il Presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau. Inizieranno poi gli interventi dei relatori: l'assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, illustrerà "La rete ospedaliera nella riforma sanitaria", a seguire il Direttore generale dell'assessorato della Sanità, Giuseppe Sechi, introdurrà la Rete territoriale.
Sul "Piano Nazionale Esiti" interverrà Mario Braga, dell' Agenzia nazionale per i servizi sanitari
regionali (Agenas), poi il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale, Mondo Perra, il Rettore dell'università di Cagliari, Maria Del Zompo, e quello dell'Ateno di Sassari, Massimo Carpinelli, il presidente dell'Anci Sardegna, Piersandro Scano, la coordinatrice della Rete del Tribunale per i Diritti del Malato, Maria Laura Maxia, il Presidente del Collegio Italiano dei Chirurghi, Luigi Presenti. Le conclusioni sono del Presidente della Regione, Francesco Pigliaru.

Condividi con...